Mercoledì, 09 Gennaio 2019 17:55

DOTTORATO DI RICERCA - LA TUTELA VERSO I NOSTRI RICERCATORI

Pubblicato in Università

Consapevoli del valore accademico e sociale del dottorato di ricerca quale massimo grado di istruzione universitaria nell’ordinamento italiano, sempre più giovani laureati intraprendono tale percorso per conseguire le competenze necessarie a svolgere attività di ricerca altamente qualificata o per avviarsi alla carriera universitaria.

L’impegno costante per la tutela fondamentale del diritto allo studio e per la promozione della meritocrazia, che da sempre connota lo Studio Legale Avvocato Michele Bonetti e Santi Delia, ci induce ad affiancare tutti i dottorandi di ricerca contro le illegittimità ed ingiustizie che potrebbero palesarsi durante il percorso di istruzione superiore.

Trattasi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, di mancata ammissione ad anni successivi al primo, mancata ammissione alla discussione della tesi di dottorato, esclusione dal dottorato di ricerca, etc.

Le doglianze dovranno essere valutate caso per caso relativamente alle illegittimità riscontrate.

Quanti siano interessati potranno perciò contattare lo studio via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonicamente ai seguenti recapiti http://www.avvocatomichelebonetti.it/index.php/contatti per una prima consulenza valutativa ed eventualmente concordare un appuntamento de visu.

Visite oggi 302

Visite Globali 2870845