Martedì, 02 Agosto 2016 13:14

NUMERO CHIUSO 2013 – 2014, FORM PER IL CONSOLIDAMENTO

Pubblicato in Numero chiuso

Questo spazio è dedicato agli studenti che hanno presentato ricorso per l’ammissione ai corsi di laurea di medicina e odontoiatria per l’annualità 2013/2014 al TAR in quanto possessori di bonus maturità e che, a seguito del provvedimento del Giudice Amministrativo, si sono immatricolati con riserva al corso di laurea di preferenza.

Vi preghiamo di leggere con la massima attenzione le istruzioni riportate di seguito.

Al fine di provvedere al deposito della documentazione riguardante il "consolidamento" della Vostra posizione amministrativa, Vi invitiamo, a compilare questo form.

La compilazione del form deve avvenire entro e non oltre il 25 agosto 2016 (il form potrà eventualmente essere aggiornato con nuovi esami anche successivamente ma, in questo caso, dovranno essere reinseriti TUTTI gli esami, anche quelli precedentemente indicati).

Entro la medesima data dovrete inoltrare a mezzo e-mail, all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., e a mezzo raccomandata a.r., presso lo studio legale Avv. Michele Bonetti, via San Tommaso d’Aquino n. 47, 00136 Roma, un’autocertificazione attestante il consolidamento della posizione (di cui trovate un modello in word allegato alla presente che potete modificare in base alla Vostra posizione specifica, aggiungendo o diminuendo gli spazi per inserire esami svolti, convalidati, ecc.) e la fotocopia del Vostro documento di identità.

Nell’oggetto della email e sulla busta dovrete scrivere “consolidamento Bonus”.

Ogni passaggio è strettamente necessario al fine della corretta rappresentazione della Vostra situazione specifica dinanzi al TAR.

Qualora non Vi foste immatricolati in forza del provvedimento, Vi invitiamo a compilare comunque il form scrivendo quali sono le motivazioni per le quali non avete provveduto all’immatricolazione.

In questo caso, ovviamente, non sarà necessario l’inoltro dell’autocertificazione.

Tutti i ricorrenti inseriti in questo ricorso devono compilare il seguente form.

I miei migliori saluti e a presto.

Michele Bonetti Avvocato

Download allegati:

Visite oggi 730

Visite Globali 2913004