Lunedì, 18 Luglio 2016 09:18

URGENTE: CONSOLIDAMENTO SCHEDA ANAGRAFICA ENTRO IL 21 LUGLIO 2016

Pubblicato in Numero chiuso

Gentilissimo ricorrente,

in vista della Sua udienza di merito che si terrà in data 6 ottobre 2016 dinanzi al TAR del Lazio, siamo a richiederLe di comunicarci se, a seguito del provvedimento cautelare ottenuto per Suo conto, ha provveduto all’immatricolazione presso il corso di laurea ambito, così come consigliato più volte.

Le richiediamo, pertanto, di compilare e firmare l’autocertificazione che è allegata alla presente comunicazione e di inoltrarcela, mettendo in allegato un valido documento di identità, ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 21 LUGLIO 2016 scansionata all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e a mezzo raccomandata 1 con ricevuta di ritorno all’indirizzo Avv.to Michele Bonetti, via San Tommaso d’Aquino n. 47, 00136 Roma.

Vi chiediamo di scrivere sulla busta e nell’oggetto dell’email “CONSOLIDAMENTO SCHEDA ANAGRAFICA”.

Sarà necessario, inoltre, compilare il seguente form al link http://goo.gl/forms/gxdhTQsw5OYdeJo32.

La informiamo che tale adempimento ed il rispetto dei termini prescritti sono strettamente necessari per la detta udienza.

N.B. L’autocertificazione è in formato word, quindi potrà essere adattata alla Sua situazione specifica mantenendo, però, la struttura originaria.

Se non ha potuto immatricolarsi è sufficiente compilare il form.

I miei migliori saluti                       

Avv. Michele Bonetti                                     

Download allegati:

Visite oggi 360

Visite Globali 2911100